11 marzo 2018   |     Eventi




Sabato 10 marzo si è tenuta la cena sociale dell’associazione I bagai di binari presso il Tricudai di Lomagna.
Presenti soci, sostenitori e amici del sodalizio cernuschese che, con l’occasione, ha presentato la programmazione del 2018 presente sul nuovo portale web www.ibagaidibinari.it.
Inoltre, alla presenza di padre Carlo Biella, è stato consegnato un assegno di 1635 euro, cifra raccolta grazie agli eventi organizzati a febbraio con Dentro&Fuori. Il missionario, in partenza per il Mozambico ha ringraziato di cuore quanto è stato fatto per la missione in Mozambico, augurando di rimanere in contatto in questi prossimi anni e uniti nella preghiera.
La serata è continuata in un clima di festa e coinvolgimento per tutti i presenti con un plauso da parte loro a quanto il sodalizio cernuschese organizza sul territorio. Il prossimo evento sarà domenica 18 marzo a Osnago, La carica dei 1000, con Enpa Merate.
Il presidente Raffaella Marini ha ringraziato il Tricudai e tutti coloro che hanno preso parte all’evento, in particolare i partner e gli amici di altre associazioni come il G.S. San Luigi, Fabio Sassi, Dentro&Fuori,  Cab Merate e Promotion Merate; con l’occasione ha lanciato l’appello a chi volesse diventare socio dell’associazione. E’ stata infatti presentata la nuova t-shirt 2018 del sodalizio con cui verranno omaggiati tutti coloro i quali diventeranno soci. Info e adesioni ibagaidibinari@libero.it.