12 marzo 2018   |     News




L’associazione I bagai di binari è ancora alla ricerca di una sede, un luogo dove i soci possano ritrovarsi, incontrare le persone, ricevere le iscrizioni dei tornei e poter depositare il diverso materiale che raccoglie, in particolare nei mesi da maggio a ottobre. Gli spazi appartenenti al Comune di Cernusco non sono disponibili, in quanto già occupati da altre associazioni del paese. Si nota tuttavia come in paese ci siano molti locali vuoti o in attesa di un affitto o da tempo non utilizzati, che sarebbero utili anche per una sistemazione provvisoria, da affrontare di anno in anno.
«Siamo pertanto a chiedere nuovamente – spiega il presidente Raffaella Marini – se qualche ente o privato può mettere a disposizione locali momentaneamente vuoti e non utilizzati, possibilmente in punti visibili tra Cernusco e Osnago».
L’associazione, attiva da diversi anni sul territorio, ha come sede legale l’abitazione del primo presidente, attualmente segretario,  Dario Vanoli, sede legale provvisoria anche dell’associazione Dentro&Fuori.
Al fine di poter migliorare le proprie attività e incontrare nuove persone, I bagai di binari sperano di poter trovare un luogo che sia un punto di riferimento per soci e sostenitori.
Chi volesse e potesse aiutare il sodalizio può scrivere a ibagaidibinari@libero.it o contattare il presidente al numero 3284847232.